GRADUATORIA PROVVISORIA ISCRIZIONE MODULI PON

E' STATA PUBBLICATA E AFFISSA NEI PLESSI, LA GRADUATORIA PROVVISORIA DI ACCOGLIMENTO DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE AI SEGUENTI MODULI:

-LABORATORIO DI LETTURA CREATIVA;

-LABORATORIO DI SCRITTURA CREATIVA;

-MATEMATICA IN GIOCO;

-REPETITA IUVANT.

I RIMANENTI MODULI NON VERRANNO ATTIVATI PER MANCANZA DEL NUMERO MINIMO DI ISCREZIONI.

SI RICORDA CHE PER IL MODULO "CONVERSAZIONE IN INGLESE" VERRA' EMESSO APPOSITO AVVISO PER LE ADESIONI.

AVVERSO LA GRADUATORIA E' POSSIBILE PRESENTARE RICORSO AL DIRIGENTE SCOLASTICO ENTRO VENERDI' 15 ALLE ORE 12,00.

7 FEBBRAIO ORARIO LEZIONI CLASSI 2C - 3E VIA BONIFAZI

Domani, 7 febbraio 2019, per la partecipazione dei docenti ad un'assemblea sindacale, le lezioni per le classi 2C e 3E del plesso di via Bonifazi inizieranno nei seguenti orari:

3E   ore  08,50;

2C   ore 09, 50.

ISCRIZIONI SCUOLA PRIMARIA 2019/20

E' stata pubblicata la graduatoria provvisoria di accoglimento delle domande di iscrizione alla classe prima della scuola primaria.

E' affissa all'ingresso del plesso centrale e, da domani, anche  nel plesso di Via Sisto IV.

Eventuali reclami  possono essere presentati entro lunedì 11 febbraio alle ore 9,00.

Il modulo, in allegato.

Allegati:
Scarica questo file (MODULO RICORSO-1 (1) (2).doc)Modulo reclamo[ ]28 Kb

INCONTRI DEL PUNTO DI ASCOLTO E SOSTEGNO ALLA GENITORIALITA'

In allegato è possibile prendere visione delle locandine dei prossimi incontri del punto di ascolto e sostegno alla genitorialità:

- SABATO 19 GENNAIO 10.00-12.00 --> DIAMOCI UNA REGOLATA (3-10 anni)
- SABATO 26 GENNAIO 10.00-12.00 --> LE "CAREZZE": BISOGNO DI RICONOSCIMENTI
- SABATO 2 FEBBRAIO 10-00-12.00 --> CHIAMALE SE VUOI... EMOZIONI (3-10 anni)

Tutti i corsi sono GRATUITI, necessaria la prenotazione.

Reclutamento esperto esterno

Bando PON  10.2.2A-FSEPON-LA-2017-2016"Competenze di Base" per reclutamento personale esperto esterno modulo 8 "Conversazione in inglese"

RETTIFICA AVVISO ALUNNI

In allegato, l'errata corrige dell'avviso alunni e il modello per la presentazione delle istanze.

ISCRIZIONI PRIMARIA - DICHIARAZIONE REQUISITI

In allegato, il modello per la dichiarazione dei requisiti (criteri di iscrizione) per l'iscrizione alla classe prima della scuola primaria.

Il modello, firmato in originale e scansionato, dovrà esssere inviato a mezzo posta elettronica al seguente indirizzo:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si prega di inviare il modello anche in assenza di requisiti.

Scadenza improrogabile: 31/01/19.

Entro la stessa data, dovranno essere consegnate in segreteria anche le attestazioni o le certificazioni relative ai criteri posseduti  per i  previsti controlli.

A mezzo mail sarà possibile indicare anche  la preferenza di un compagno ( purchè indicata vicendevolmente.)

Si ricorda che,in ogni caso, l'indicazione non sarà vincolante per la scuola.

AVVISO SELEZIONE ALUNNI MODULI PON

Sono aperte le iscrizioni  ai moduli del Progetto PON - Competenze di base

" Repetita Iuvant".

Le attività sono descritte all'interno dell'avviso.

In allegato, l'avviso e tutta la modulistica necessaria.

VACANZE DI NATALE 2018

Le lezioni riprenderanno lunedì 7 gennaio 2019.

L’occasione è lieta per porgere agli alunni, alle famiglie e al personale tutto i migliori auguri.

Allegati:
Scarica questo file (Circolare n. 64.pdf)Circolare n. 64.pdf[ ]221 Kb

RIPRISTINO SEDE SISTO IV

Si comunica che la funzionalità dell'impianto idrico della sede di via Sisto IV è stato ripristinato, pertanto le lezioni riprenderanno regolarmente a partire dalle ore 10.00.

Febbraio 2019

indire