Graduatoria definitiva PON - Modulo Conversazione in inglese

E' affissa presso i locali di segreteria di Via E. Bonifazi 64 e all'interno del Plesso di Via Sisto IV la Graduatoria definitiva degli alunni inclusi ed esclusi dal Modulo "Conversazione in inglese" relativa al Progetto 10.2A.FSEPON-LA-2017-216 Competenze di base.

Progetto PON Modulo "Conversazione in inglese"

E' affissa  Presso i locali di segreteria di Via E. Bonifazi 64 e all'interno del Plesso  di Via Sisto IV la Graduatoria provvisoria degli alunni inclusi ed esclusi dal Modulo "Conversazione in inglese " relativa al Progetto 10.2A.FSEPON-LA-2017-216 Competenze di base.

PON Avviso selezione alunni Modulo Conversazione in inglese

In data odierana è stato pubblicato nella sezione PON e in Albo pretorio il bando per la selezione degli alunni che intendono frequentare  Il Modulo  "Conversazione in inglese"- PON competenze di base 10.2.2A-FSEPON-LA-2017-2016 .

Si allega corredato dai modelli 1-2-3-4

COMUNICAZIONE CALENDARIO DI SVOLGIMENTO DEI MODULI PON

SI ALLEGA IL CALENDARIO DI SVOLGIMENTO DEI MODULI PON COMPETENZE DI BASE 10.2.2A-FSEPON-LA-2017-216

Calendario di svolgimento dei Moduli PON

Si allega il calendario di inizio lezioni , moduli PON Competenze di base 10.2.2A-FSEPON-LA-2017-216

Calendario di svolgimento Moduli PON

Si allega il Calendario di svolgimento dei Moduli relativi ai Progetti PON Competenze di Base 10.2.2A.-FSEPON-LA-2017-216

GRADUATORIA DEFINITIVA ALUNNI AMMESSI ALLA FREQUENZA DEI MODULI PON

E' STATA AFFISSA NEI LOCALI DEI DUE PLESSI, LA GRADUATORIA DEFINITIVA DI ACCOGLIMENTO DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE AI SEGUENTI MODULI:

- LABORATORIO DI LETTURA CREATIVA

- LABORATORIO DI SCRITTURA CREATIVA

- MATEMATICA IN GIOCO

-REPETITA IUVENT

I GENITORI DEGLI ALUNNI AMMESSI DOVRANNO COMPILARE, SE NON LO HANNO ANCORA FATTO, GLI ALLEGATI 2-3-4

CHE SI ALLEGANO ALLA PRESENTE.

GRADUATORIA PROVVISORIA ISCRIZIONE MODULI PON

E' STATA PUBBLICATA E AFFISSA NEI PLESSI, LA GRADUATORIA PROVVISORIA DI ACCOGLIMENTO DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE AI SEGUENTI MODULI:

-LABORATORIO DI LETTURA CREATIVA;

-LABORATORIO DI SCRITTURA CREATIVA;

-MATEMATICA IN GIOCO;

-REPETITA IUVANT.

I RIMANENTI MODULI NON VERRANNO ATTIVATI PER MANCANZA DEL NUMERO MINIMO DI ISCREZIONI.

SI RICORDA CHE PER IL MODULO "CONVERSAZIONE IN INGLESE" VERRA' EMESSO APPOSITO AVVISO PER LE ADESIONI.

AVVERSO LA GRADUATORIA E' POSSIBILE PRESENTARE RICORSO AL DIRIGENTE SCOLASTICO ENTRO VENERDI' 15 ALLE ORE 12,00.

7 FEBBRAIO ORARIO LEZIONI CLASSI 2C - 3E VIA BONIFAZI

Domani, 7 febbraio 2019, per la partecipazione dei docenti ad un'assemblea sindacale, le lezioni per le classi 2C e 3E del plesso di via Bonifazi inizieranno nei seguenti orari:

3E   ore  08,50;

2C   ore 09, 50.

ISCRIZIONI SCUOLA PRIMARIA 2019/20

E' stata pubblicata la graduatoria provvisoria di accoglimento delle domande di iscrizione alla classe prima della scuola primaria.

E' affissa all'ingresso del plesso centrale e, da domani, anche  nel plesso di Via Sisto IV.

Eventuali reclami  possono essere presentati entro lunedì 11 febbraio alle ore 9,00.

Il modulo, in allegato.

Allegati: