Intervento ACEA presso il plesso di SISTO IV – aggiornamenti

Sulla base delle informazioni ricevute dal referente dell’Ufficio Tecnico del Municipio XIII, si comunica che l’intervento dell’ACEA iniziato venerdì u.s. si è concluso nella giornata di ieri; che il  sopralluogo svoltosi in data odierna ha avuto esito positivo e che il flusso dell’acqua è stato ripristinato.

Oggetto: Bando di Gara – Procedura Aperta per affidamento servizio di piccola manutenzione ordinaria per l'esecuzione di interventi minuti ed urgenti nei locali scolastici  a.s. 2020/2021

In riferimento all’ oggetto,  per sopraggiunte esigenze organizzative, si comunica che la commissione di gara nominata con nota prot. n° 3070/VI.10   del 17/09/2020    dal Dirigente Scolastico procederà alla valutazione delle offerte pervenute entro i termini stabiliti e alla redazione di un prospetto comparativo delle stesse secondo il criterio del minor prezzo del costo orario lordo omnicomprensivo il giorno 24/09/2020 alle ore 12.00

AVVISO - CHIUSURA UFFICI NELLA GIORNATA DEL 14 AGOSTO

Si informa che, come deliberata dal Consiglio d'Istituto nella seduta del 7 luglio 2020, l'Istituto sarà chiuso nella giornata prefestiva del 14 agosto 2020.

Iscrizioni classi prime e certificato di licenza alunni

Iscrizione classi della Scuola secondaria di I grado

Entro il 25 luglio 2020 le famiglie invieranno al seguente indirizzo di posta elettronica, di sola ricezione,

i seguenti documenti:

Copia della pagella di promozione della classe 5^ scuola primaria;

Certificazione delle competenze;

Autocertificazione in relazione a  1) stato di famiglia  2) residenza   3) nascita ai sensi del DPR 445/2000;

Fotocopia codice fiscale alunno e genitori.

Iscrizione classi della Scuola primaria

i seguenti documenti:

Fotocopia codice fiscale alunno e genitori.

Iscrizione alla scuola secondaria di II grado

Si informano le famiglie che il certificato sostitutivo di licenza sarà inviato via mail

Si comunica che gli uffici sono contattabili ai seguenti indirizzi mail:

Telefono 06 66040749             dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00  alle ore 12.00.

Pasqua. Auguri del Dirigente

Ai sensi del DPCM dell’8 marzo 2020 e dell’Ordinanza della Regione Lazio dell’8 marzo 2020,sarà possibile prendere i libri di testo e i materiali dei propri figli rimasti presso i due plessi esclusivamente nei giorni di martedì 10 e di mercoledì 11 dalle ore 8.30 alle ore 11.30.

Saranno rispettate le misure previste dall’All. 1 del DPCM summenzionato.

Per motivi di sicurezza, i ricevimenti delle famiglie di tutti gli ordini di scuola sono sospesi fino al 14 marzo 2020.

Perdurando lo stato di criticità, gli stessi saranno organizzati in modo tale da ottemperare alle norme di sicurezza previste. Di quanto sopra sarà data tempestiva comunicazione.

Tutte le attività didattiche e scolastiche (corsi di potenziamento, certificazioni

linguistiche, corsi e progetti vari), sportive, musicali in orario pomeridiano,

anche a cura di associazioni esterne, sono sospese fino al 15 marzo p.v..

AlboPretorio-logo